Isola di Ischia Cosmesi Termale

Dermocosmesi
Casamicciola Terme
Casamicciola Terme - 80074
Corso Garibaldi 59/61
+39 081 996795
fax +39 081 980159

Chi siamo
Isola di Ischia Cosmesi Termale è stata creata da Enzo Castagna nel 2002. Un’azienda giovane e dinamica che fonda le sue basi però nella tradizione millenaria di benessere termale dell’isola di Ischia.

Forte di un lungo know how maturato nella vendita di impianti termali per i centri benessere ed estetici, e di concessionario di una grossa azienda di prodotti ayurvedici, Enzo Castagna ha deciso di creare una linea di prodotti formulati a base di principi attivi tipici della flora mediterranea, sinergizzati con le acque termali dell’isola di Ischia.

Le sorgenti ed i fanghi termali attirano sulla nostra isola ogni anno turisti da tutto il mondo, dal 2002 grazie a Isola di Ischia Cosmesi Termale, i principi di salute e bellezza sono catturati in quasi cento prodotti per il viso ed il corpo. Creme, lozioni, maschere, scrub che hanno, oltre alla peculiarità di essere a base di acqua e fanghi termali dell’isola di Ischia, la garanzia delle maggiori certificazioni, tanto da essere inseriti nel database di Farmadati Italia.
La grande attenzione alla base scientifica dei prodotti sta portando ad una sperimentazione nella regione Lazio di alcuni di essi per la distribuzione in campo farmaceutico.

Efficacia quindi, ma anche sicurezza assoluta per chi usa i prodotti di Isola di Ischia Cosmesi Termale. E nessun rischio di allergie, i test – che non vengono mai effettuati su animali – garantiscono formule perfette per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. La grande attenzione verso la chimica utilizzata nella formulazione dei prodotti, la loro certificazione, tollerabilità, efficacia, ma anche la grande energia imprenditoriale di Enzo Castagna hanno fatto si che Isola di Ischia Cosmesi Termale oggi sia conosciuta in tutta Italia ed all’estero. Beauty farm e centri termali di Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Puglia, Campania utilizzano i nostri prodotti, ma li troverete anche in Bielorussia, Tunisia, Malta e nelle migliori SPA dell’Ungheria. Inoltre, la rete delle vendite si va espandendo sempre più: oggi i prodotti sono in prova in Russia, Ucraina, Romania e Iran, con risultati molto soddisfacenti.
Una realtà dunque, sempre in crescita quella di Isola di Ischia Cosmesi Termale, volta ad allargare la sua presenza nei paesi europei, e non solo…

Corsi di Formazione
Sei un operatore dell’health and beauty e vuoi approfondire le tue conoscenze?
Vuoi cominciare un percorso professionale nel modo migliore? Vuoi specializzarti in un settore sempre in crescita che garantisce occupazione sicura?
L’Isola di Ischia Cosmesi Termale ha organizzato dei corsi di alta formazione in campo estetico in collaborazione con la Cerrone Beauty Farm.
Il programma di servizi si chiama Isola di Ischia Academy ed è rivolto a quanti desiderosi di approfondire le loro conoscenze tecniche mirano ad una alta formazione che li renda eccellenze nel settore health and beauty.
Il corso verrà portato avanti con la collaborazione di Antonio Cerrone, che ha una profonda esperienza sia in campo pratico - è consulente tecnico, massaggiatore - che di comunicazione didattica, forte di un profondo know how nel campo estetico.
In particolare saranno organizzati: Cupping Massage, Chakra Electric Stone, Profumi di Ischia

Richiedi informazioni

Nelle vicinanze

Servizi

Apertura annuale Apertura annuale
Raggiungibile in auto Raggiungibile in auto


Magazine Ischia news & eventi

Come avere le guide di Ischia.it

Redazione ischia.it

  • Indirizzo P.zza Trieste e Trento, 9
  • Telefono +(39) 0813334747
  • fax +(39) 0813334715
  • email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito web www.ischia.it
  • skypeCall center
  • whatsappg+39.3296885973

Info su Ischia

  • Superficie: 46 Kmq
  • Altezza: 789 mt
  • Lat.: 40° 44',82 N
  • Long.: 13° 56',58 E
  • Periplo: 18 miglia
  • Coste: 51.2 Km
  • Comuni: 6
  • Abitanti: 58.029

Social

Iscriviti alla Newsletter

Sottoscrizione al feed