Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Le terme ad Ischia

ARGOMENTO: ISCHIA: PRIMA VOLTA

ISCHIA: PRIMA VOLTA 13 Anni 9 Mesi fa #636

  • cocciem
  • Avatar di cocciem
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Salve a tutti, sono un aquilano e quest'estate per la prima volta vorrei venire sulla vostra splendida isola a conoscerla. Vorrei, se fosse possibile, che qualcuno mi indicasse in quale posto (hotel) soggiornare per circa 7-10 giorni.
Considerate che vorrei poter girare senza autovettura e che mia moglie e' incinta.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare nella scelta e nella scoperta della magnifica Ischia.

Emiliano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ISCHIA: PRIMA VOLTA 13 Anni 9 Mesi fa #637

Ciao Emiliano,

ti consiglio di visionare questo sito:

www.Ischiaqualityhotels.it oppure di contattarli allo 081 99 34 55.

Io sono di Ischia e credo che ti troverai bene con loro. Sono molto disponibili ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un caro saluto.

Ischia.doc
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ISCHIA: PRIMA VOLTA 13 Anni 9 Mesi fa #638

  • cocciem
  • Avatar di cocciem
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Grazie per il consiglio, andro' a visitare sicuramente il sito; a proposito, ma indipendentemente dall'hotel quale e' la zona di ischia migliore dove soggiornare???? Mi rendo conto che non e' una domanda alla quale rispondere facilmente per un ischitano, ma per me, che non conosco per niente l'isola e' importante sapere su quale zona focalizzarmi!!!!
Comunque grazie molte e non vedo l'ora di venire nel vostro paradiso.

Ciao Emiliano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ISCHIA: PRIMA VOLTA 13 Anni 9 Mesi fa #640

Ciao Emiliano,

in verità ( come avrai capito ) Ischia è bella da visitare un pò tutta. Dipende un pò da te cosa vuo fare. Se preferisci la centralità e trovare facilmente locali,negozi, ristoranti, bar e spiagge allora ti consiglio sicuramente il Comune di Ischia. Con Ischia Quality Hotels potrai inoltre trovare anche Hotel che hanno la spiaggia inclusa e che ti offrono gratuitamente alcuni omaggi per i parchi termali. Se cerchi invece posti un pò più isolati ma con tramonti romantici ti consiglio il Comune di Forio. Personalmente trovo che il Comune di Ischia sia un perfetto accostamento di Hotel, paesaggi, natura e vita notturna.

A presto.

IschiatanoDoc
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi

Magazine Ischia news & eventi

Come avere le guide di Ischia.it

Redazione ischia.it

  • Indirizzo P.zza Trieste e Trento, 9
  • Telefono +(39) 0813334747
  • fax +(39) 0813334715
  • email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito web www.ischia.it
  • skypeCall center
  • whatsappg+39.3296885973

Info su Ischia

  • Superficie: 46 Kmq
  • Altezza: 789 mt
  • Lat.: 40° 44',82 N
  • Long.: 13° 56',58 E
  • Periplo: 18 miglia
  • Coste: 51.2 Km
  • Comuni: 6
  • Abitanti: 58.029

Social

Iscriviti alla Newsletter

Sottoscrizione al feed