• Il castello aragonese, isola d'ischia
    Possediamo vantaggiosi accordi commerciali con Leader dei trasporti. Gestiamo il tuo trasloco all'interno dell'Isola d'Ischia, da e per tutte le località italiane.

Ischiaservizi è un’azienda di servizi integrati che offre la sua esperienza, competenza e professionalità ad utenti privati e tour operator.
Siamo in grado di offrire elevati livelli qualitativi ed operiamo in un’ampia gamma di settori; parte del nostro staff è costantemente presente sul porto di Ischia per assicurare tempi di risposta quasi immediati.
Eroghiamo i nostri servizi in ambito locale e nazionale e, avvalendoci di alcuni corrispondenti, anche in ambito estero. La nostra offerta è in costante espansione e si articola attualmente su servizi relativi al turismo, alla logistica, ed alla movimentazione di merci e bagagli.
Visitando le pagine di questo sito potrai conoscere la nostra offerta. Non esitare a contattarci, per qualsiasi informazione o dettaglio. Ogni richiesta sarà sempre bene accetta e risponderemo ai messaggi pervenuti nel più breve tempo possibile.
Se poi deciderete di appoggiarvi alla nostra struttura vi renderete conto dei motivi che hanno spinto innumerevoli partners a compiere la vostra stessa scelta. E difficilmente, in seguito, riuscirete a fare a meno di noi!