Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. \ N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: Efficienza servizi ischitani

Efficienza servizi ischitani 9 Anni 7 Mesi fa #1723

Buongiorno, sono un turista napoletano che da più di 15 anni viene a soggiornare a Forio giacché ho una casa lì. In tutti questi anni mi sono reso conto di come, alla bellezza ed alla caratteristica conformazione dell'isola -che la rende unica nel mondo- è da riscontrarsi un profondo, evidente e netto disservizio nel modo in cui gli ischitani fanno turismo. Ho girato molto per l'Europa, ma mai avevo incontrati tassisti che mi chiedono 30-35€ per fare a stento 2km, né pullman che ti fanno aspettare 40 minuti per farti stare ammassato come fossi in un carro bestiame (persino pagando €1,90!!). Che senso ha fare turismo in questo modo? Gli ischitani hanno capito che se non sanno affrontare il discorso del turismo compromettono gli unici introiti economici dell'isola? Mi sembra un popolo che mira solo a guadagnare dal turista, il resto all'ischitano non gli importa. Mando il mio reclamo a questa mail affinché possiate rendervi conto di questo disservizio di cui si lamentano TUTTI, nessuno escluso. Sapreste segnalarmi un ufficio del turismo o un autorità alla quale possa far presente il mio reclamo? Grazie e buona giornata,

Francesco Gaudiosi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Efficienza servizi ischitani 7 Anni 1 Settimana fa #2147

  • brunoital
  • Avatar di brunoital
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Amooo ischiaaa !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi

Magazine Ischia news & eventi

Come avere le guide di Ischia.it

Redazione ischia.it

  • Indirizzo P.zza Trieste e Trento, 9
  • Telefono +(39) 0813334747
  • fax +(39) 0813334715
  • email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito web www.ischia.it
  • skypeCall center
  • whatsappg+39.3296885973

Info su Ischia

  • Superficie: 46 Kmq
  • Altezza: 789 mt
  • Lat.: 40° 44',82 N
  • Long.: 13° 56',58 E
  • Periplo: 18 miglia
  • Coste: 51.2 Km
  • Comuni: 6
  • Abitanti: 58.029

Social

Iscriviti alla Newsletter

Sottoscrizione al feed