Hotel La Mandorla

Hotel 3 stelle
Barano d'Ischia
Hotel La Mandorla
Hotel La Mandorla
Barano d'Ischia - 80070
Via Maronti, 39
+39 081990046
fax +39 081906211

Un'angolo di paradiso baciato dal sole
L'hotel La Mandorla si trova in un luogo privilegiato, la spiaggia dei Maronti, una delle baie più belle dell'isola di Ischia, che parte da Barano e giunge a Sant'Angelo. Oltre a trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura, il mare e le terme, chi sceglie la nostra struttura si troverà al centro dell'isola di Ischia, perchè potrà agevolmente raggiungere il comune di Ischia, grazie al collegamento continuo effettuato dai bus, e in pochi minuti di navigazione Sant'Angelo, il borgo più chic dell'isola di Ischia, con il quale i taxi boat dei Maronti fanno spola tutto il giorno e anche di sera.
L'Hotel La Mandorla ha l'aspetto di una villetta privata, circondata da un fresco giardino. Le graziose piscine termali, il solarium tra le boungaville e la spiaggia privata sul Lido dei Maronti rendono la nostra dimora un luogo perfetto per chi desidera immergersi corpo ed anima in un benessere infinito.

Le camere
Le camere dell'Hotel La Mandorla sono 36, ognuna di esse è arredata con grazia e cura dei particolari, per dare a chi vi soggiorna comfort e intimità. La maggior parte delle nostre camere è rivolta a sud ed offre una splendida vista mare, cosicchè, aprendo le finestre, verrete inondati dalla luce, dal sole e dal profumo del mare.
Ogni stanza ha un bel terrazzo o balcone. Sono tutte fornite di bagno privato con doccia o vasca, telefono con chiamata diretta, impianto di ventilazione autonomo o aria condizionata.

Il ristorante
L'attenzione per la bontà e la freschezza degli ingredienti, il difficile equilibrio tra sapore e leggerezza, l'intreccio di aromi di mare e di terra, caratterizzano la nostra tavola, un omaggio alla squisita tradizione culinaria dell'isola di Ischia ed alle ricette più amate della dieta mediterranea.
Nel mese di agosto nella sala ristorante sarà servita anche la colazione; durante il resto dei mesi estivi, invece, la colazione viene servita sulla terrazza esterna.

Le piscine
Due piscine alimentate con acqua termale sono a disposizione dei nostri ospiti per i momenti di relax e benessere naturale. Le piscine sono una all'aperto ed una coperta con idromassaggio e bagno turco, in modo da offrire a chi fa il bagno sia l'ombra che il pieno sole. Attorno alle piscine troverete un solarium con lettini ed ombrelloni, circondato da piante e ombreggiato da palme.

La spiaggia
Passeggiando lungo un fresco viale ombreggiato da oleandri e bouganville, in una manciata di minuti giungerete sulla spiaggia privata dell'Hotel La Mandorla, sulla fantastica spiaggia dei Maronti, la più grande dell'isola di Ischia.
Sdraio ed ombrelloni per godersi giornate di mare e sole indimenticabili saranno gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti.

offerte

  Dal 01-05-2012 al 30-09-2012
Disponibilità
Prenota

Booking non disponibile

Nelle Vicinanze

servizi dell'Albergo

Aria condizionata Aria condizionata
Asciugacapelli Asciugacapelli
Bagni termali Bagni termali
Bar Bar
Camera con tv Camera con tv
Cani ammessi Cani ammessi
Carte di credito Carte di credito
Custodia valori Custodia valori
Internet Internet
Parcheggio Parcheggio
Parco giardino Parco giardino
Piscina scoperta Piscina scoperta
Riscaldamento centralizzato Riscaldamento centralizzato
Sauna e/o bagno turco Sauna e/o bagno turco
Solarium Solarium
Spiaggia privata Spiaggia privata
Telefono Telefono
Transfer Transfer
WiFi WiFi

Magazine Ischia news & eventi

Come avere le guide di Ischia.it

Redazione ischia.it

  • Indirizzo P.zza Trieste e Trento, 9
  • Telefono +(39) 0813334747
  • fax +(39) 0813334715
  • email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito web www.ischia.it
  • skypeCall center

Info su Ischia

  • Superficie: 46 Kmq
  • Altezza: 789 mt
  • Lat.: 40° 44',82 N
  • Long.: 13° 56',58 E
  • Periplo: 18 miglia
  • Coste: 51.2 Km
  • Comuni: 6
  • Abitanti: 58.029

Social

Iscriviti alla Newsletter

Sottoscrizione al feed