Hotel La Gondola

Hotel 3 stelle
Barano d'Ischia
Hotel La Gondola
Hotel La Gondola
Barano d'Ischia - 80070
Spiaggia dei Maronti
+39 081990076 - 081990156
fax +39 081906363

Descrizione dell' Hotel La Gondola
L'Hotel La Gondola lontano da ogni rumore, è posto direttamente sulla incantevole Spiaggia dei Maronti a Sud dell'isola nelle vicinanze delle Terme naturali di Cavascura. L'Albergo è dotato di camere confortevoli che si affacciano direttamente sul mare con vista sullo stupendo scenario della baia di S.Angelo. Immense terrazze vi invitano a godere il bel sole cocente del Mediterraneo unitamente a sabbiature calde, bagni marini e Termali, cure elioterapiche. L'albergo è inoltre dotato di spiaggia privata, piscine termali con idromassaggio, sauna naturale, ristorante, american bar ed ampi saloni. Per chi desidera trascorrere tranquille e piacevoli vacanze, è il posto ideale.

Le camere
Le camere dell’Hotel la Gondola arredate in stile mediterraneo, godono di ampi terrazzi panoramici che affacciano direttamente sul meraviglioso scenario della baia di Sant’Angelo. Caratterizzate da un'atmosfera piacevolmente rilassante ed una particolare luminosità conferitagli dall'utilizzo dei colori del sole e del mare propongono deliziosi angoli di tranquillità. Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, phon, tv satellitare, telefono e connessione wi-fi gratuita. Di sera le luci soffuse rendono l’atmosfera calda e romantica, e sarà piacevolissimo di notte addormentarsi cullati dalla dolce melodia del mare. Il tutto per una memorabile vacanza all'insegna della completa tranquillità, relax, comfort e benessere.

I servizi
L’hotel la Gondola è dotato di una suggestiva sauna naturale scavata nella roccia e 2 piscine termali con ampio solarium.
 La piscina piu grande è mantenuta ad una temperatura di 30° ed è dotata getti per l’ idromassaggio, l'ideale per tonificare il corpo e migliorare la circolazione. La piscina piu piccola scavata nella roccia raggiunge temperature di 40°. Le piscine vengono mantenute a temperatura costante aggiungendo durante il giorno dell’ acqua calda prelevata direttamente dalla fonte, la quale quest’ ultima ha una temperatura di 86°C. Dalla terrazza si può accedere direttamente alla spiaggia privata, riservata ai nostri ospiti. Inoltre l'hotel è dotato anche di un centro benessere dove vengono praticati trattamenti estetici di tutti i tipi e massaggi per tutte le esigenze.
La sala ristorante dell'Hotel la Gondola è situata al 3° piano, dispone di una ampia sala interna ed di una meravigliosa terrazza che affaccia direttamente sul mare con vista della baia dei Maronti. La nostra cucina a vista sarà lieta di deliziarvi con piatti tipici ischitani e mediterranei, ingredienti freschi e genuini sono alla base della nostra cucina, esaltando i sapori mediterranei come vuole la grande cultura contadina e marinara. La prima colazione è a ricco buffet, a pranzo e a cena il menù è a scelta e tra i piatti è sempre presente il pesce accompagnato da un abbondante buffet di insalate, verdure e sfizioserie.

offerte

  Dal 01-04-2015 al 31-10-2015
Disponibilità
Prenota

Booking non disponibile

Nelle Vicinanze

servizi dell'Albergo

Aperto a Pasqua Aperto a Pasqua
Bagni termali Bagni termali
Bar Bar
Carte di credito Carte di credito
Internet Internet
Piscina coperta Piscina coperta
Piscina scoperta Piscina scoperta
Ristorante Ristorante
Sauna e/o bagno turco Sauna e/o bagno turco
Solarium Solarium
Spiaggia privata Spiaggia privata
Telefono Telefono
Transfer Transfer

Magazine Ischia news & eventi

Come avere le guide di Ischia.it

Redazione ischia.it

  • Indirizzo P.zza Trieste e Trento, 9
  • Telefono +(39) 0813334747
  • fax +(39) 0813334715
  • email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito web www.ischia.it
  • skypeCall center
  • whatsappg+39.3296885973

Info su Ischia

  • Superficie: 46 Kmq
  • Altezza: 789 mt
  • Lat.: 40° 44',82 N
  • Long.: 13° 56',58 E
  • Periplo: 18 miglia
  • Coste: 51.2 Km
  • Comuni: 6
  • Abitanti: 58.029

Social

Iscriviti alla Newsletter

Sottoscrizione al feed