Nastia @ Jane Discoteque - ischia

In Programma: Sab 10 Dicembre 2016 alle Ore 23:30 Fino alle ore alle Ore 06:00

Nastia @ Jane Discoteque - ischia

Sabato 10 Dicembre

JANE DISCOTEQUE – ISCHIA

MAIN ROOM:
NASTIA [Park -Ride Records]
https://www.facebook.com/Nastia.official
PICA [DIRTYCLUB MUSIC]
FRANCESCO RM [NIGHTLIFE]

PRIVE’:
RAFFAELE AURIOSO [EMPATHY]
MARKUS DC [HMM]
FRANCESCO CASTIGLIONE

PRICE:
INGRESSO CON RIDUZIONE ENTRO LE ORE 01.00 € 10,00
INGRESSO CON RIDUZIONE DOPO LE ORE 01.00 € 15,00

Location:
Jane Discoteque Ischia
Pagoda Beach - Isola d'Ischia (Na)

Hosted by:
RM DJ Agency

Partner:
Nightlife
Hangar Music Movement
Dirtyclub Music
Empathy

Labels:
Park - Ride Records

Infoline:
RM DJ Agency: +39.346.53.07.982
Hangar Music Movement: +39.3471357633
Jane Discoteque Ischia: +39.081.98.24.45

//////////////////////////////////////////////////////////////

BIO NASTIA

Già uno dei più noti dj dell'Europa orientale Techno / House, la stella di Nastia è saldamente in ascesa a livello mondiale.

Il suo stile è in una certa misura adattabile ma ha un suono che è inconfondibilmente suo. Gli ultimi tre anni sono stati un vortice di concerti per Nastia. La sua techno crepuscolare, malinconico minimal, funk ghetto stripped-down e l’house sostenuta sono acclamate da folle in tutto il mondo. Ha recentemente firmato per la prestigiosa agenzia Bullitt DJ così i suoi travellings stanno per essere ancora più lontano ogni settimana.

Nastia Topolskaia ha iniziato ad andare al club quando aveva appena 13 anni. "Sono originario di un piccolo villaggio in Ucraina di appena 1.000 persone," dice. "Ogni fine settimana ho preso un autobus per la grande città più vicina e mi sono reso conto che mi è piaciuto club e feste!"

Ha iniziato a fare il DJ nel 2005 e nell'estate del 2006 ha finito per esibirsi al leggendario festival musicale KaZantip che ha reso il suo nome famoso. "E 'stato il primo serio evento musicale nella mia vita" - sorride.

Nastia ha vinto rapidamente il cuore delle persone del Kazantip che l’hanno resa il Dj più popolare di Z-Repubblik. Essendo il direttore di Kiss FM fase in cui ha fatto tutte le prenotazioni e gli eventi. Inoltre Nastia ha avuto un programma radio intitolato PROPAGANDA in una stazione radio molto popolare su radio Kiss FM Ucraina per più di cinque anni. Qui si esibisce live in maniera impeccabile con dischi freschi di stampa degni di nota. Inoltre lei coraggiosamente nei suoi set sperimenta con musica electronica, ambient e drum'n'bass.

Anche Nastia lavora su nuovo progetto “He & She” che ha detto al mondo su se stesso con la prima release sull'etichetta Musik Gewinnt Freunde con remix di Kollektiv Turmstrasse. “He & She” è il frutto della collaborazione con Alexander Pavlenko (Sunchase). "Sapevo Alex come il miglior produttore di suono elettronico in Ucraina, e gli ho offerto di lavorare insieme." - Dice Nastia. Come “He & She” creiamo musica profonda e melodiosa. Sono il meglio dalla mia parte, lui è il migliore dal suo fianco, così siamo solo una squadra perfetta. "

Nastia è stata in grado di coniugare il processo produttivo con i dj-tour.

Un luogo che torna sempre è Arma17 – il club più cool della Russia - dove si trova un DJ resident. "Arma17 è un posto molto speciale", e sorride. "Per me, è l'unico posto che posso chiamare la mia 'seconda casa'." Lei canta le lodi del dell'equipaggio Arma17, la loro visione della vita notturna.

Nastia dice che in ultima analisi, si impegna per visitare tutti i paesi del mondo con la sua musica. "Voglio far conoscere la musica tanto quanto posso," dice, "condividere la mia energia e la musica con la gente."


Magazine Ischia news & eventi

Come avere le guide di Ischia.it

Redazione ischia.it

  • Indirizzo P.zza Trieste e Trento, 9
  • Telefono +(39) 0813334747
  • fax +(39) 0813334715
  • email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito web www.ischia.it
  • skypeCall center
  • whatsappg+39.3296885973

Info su Ischia

  • Superficie: 46 Kmq
  • Altezza: 789 mt
  • Lat.: 40° 44',82 N
  • Long.: 13° 56',58 E
  • Periplo: 18 miglia
  • Coste: 51.2 Km
  • Comuni: 6
  • Abitanti: 58.029

Social

Iscriviti alla Newsletter

Sottoscrizione al feed