L'Hotel

La struttura, nata come villa privata, nel 1965 viene trasformata in albergo, mantenendo inalterate le caratteristiche strutturali di una villa ottocentesca. Circondato da piante tropicali, dove la natura crea un’atmosfera unica ed irripetibile, l’hotel sorge nella zona più suggestiva e tranquilla di Forio in una posizione di straordinaria bellezza nella incantevole baia di San Francesco, a ca 150 m. dal mare e 1200 m. dal centro di Forio. Grazie ad un ambiente raffinato ed accogliente ci si trova in un luogo incantato dove la tranquillità ed il relax ne fanno una vera oasi di pace. Il termine “Bagattella” fu ispirato al nome che una principessa francese diede alla sua garconnier (ritrovo dei suoi incontri amorosi) durante una sua storia d’amore.

La Piscina

Immersa nel meraviglioso giardino una delle piscine di acqua minerale a temperatura ambiente dove rilassarsi e prendere il sole in uno scenario unico, gustando piatti tipici del posto al ristorante ai bordi della stessa.

La Spiaggia

A due passi dalla nostra struttura, nella splendida Baia di San Francesco è situata l’omonima spiaggia, sovrastata da Punta Caruso nella quale troviamo vari stabilimenti balneari e una parte libera non molto grande. Di sabbia non troppo fine, è il luogo ideale per ammirare un tramonto incantevole e romantico.

SPA & Benessere

L’hotel dispone di un accogliente centro benessere dagli interni in stile mediterraneo. Per coloro i quali intendono trascorrere una vacanza all’insegna del benessere , il reparto termale “La Bagattella” rappresenta senz’altro l’ideale.!–:–>

Matrimoni & Eventi

Ricevimento in un posto d’incanto con gli odori del mare…
Circondato da giardini con piante esotiche, piante di rose dai miriadi colori…
Vicinissimo al mare eccezionale per foto, vicinissimo ai Giardini La Mortella

Testimonial

OFFERTE